L’avvocato Alexandro Maria Tirelli è un avvocato penalista, iscritto al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata; ha maturato una significativa esperienza che lo ha reso noto al pubblico quale avvocato esperto nel diritto penale e danno biologico ed esistenziale, svolgendo la professione negli studi di Napoli Roma e Milano, con la collaborazione di un team di professionisti e collaboratori specializzati di primissimo livello. L’avvocato Tirelli, che ha peraltro conseguito un master in diritto societario dopo essersi laureto presso l’Università di Torino, ha formato la propria specializzazione nella delicata materia degli incidenti mortali, derivanti da sinistri di ogni sorta. Per tali motivi, è occupato altresì nello studio di numerosi processi civili, incardinati presso i più svariati tribunali del Paese.
L’avvocato Tirelli, che ha fondato direttamente 5 studi tra loro interdipendenti, si avvale dell supporto di un valoroso gruppo di collaboratori avvocati penalisti e civilisti: , lo studio ha assunto ed assume la difesa di soggetti privati ed imprese, purtroppo attinte dal lutto, generatosi nell’ambito lavorativo ed extralavorativo.
Per ottimizzare l’assistenza lo studio Tirelli dispone di un team di medici legali di eccelso valore professionale, ai quali rivolgersi nel caso si presenti la necessità di disporre di consulenze e perizie da produrre agli organi giurisdizionali.
Lo studio legale Tirelli inoltre assiste i propri clienti, anche quando costoro siano coinvolti all’estero in controversie giudiziali ed extragiudiziali che trovino la loro motivazione nella morte di un soggetto. Tirelli, che si avvale della partnership di importanti studi legali in tutte le capitali europee ed Americane, è in grado di predisporre la difesa innanzi alla Giustizia Straniera. L’avvocato ed il suo staff parlano correntemente lo spagnolo, il portoghese e l’inglese, e lo studio ha avviato ultimamente collaborazioni continuative con studi legali internazionali di primo piano negli Emirati Arabi Uniti eltre che negli Stati Uniti, in Australia e nel Sud America.